Condizioni generali per l'accesso

Con l'accesso e l'utilizzo di questo sito internet dello studio di consulenza Cesiimp, l'utente accetta i seguenti termini e condizioni:

1.     Esclusioni di garanzia e limitazioni di responsabilità

Benché siano state prese tutte le misure necessarie a garantire l'accuratezza delle informazioni contenute in questo sito internet, il Cesiimp fornisce le informazioni "come tali" ed esclude qualsiasi tipo di garanzia, dichiarata o implicita, comprese garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per un determinato scopo.

L'utente acconsente a utilizzare questo sito internet a suo unico rischio, si assume la completa responsabilità di tutti i costi associati all'impiego del sito stesso e si impegna ad escludere il Cesiimp da ogni responsabilità per danni diretti, accidentali, conseguenti o indiretti di qualsivoglia natura e scaturiti dall'accesso alle informazioni disponibili in questo sito o dall'impiego delle stesse.

Tutte le garanzie e le rappresentazioni presenti in questo sito internet e associate ai prodotti o servizi del Cesiimp acquistati o utilizzati sono soggette ai termini e alle condizioni concordati nei rispettivi contratti di tali prodotti o servizi.

Il Cesiimp SRLs non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza e affidabilità delle informazioni contenute nei siti internet appartenenti a soggetti terzi menzionati nel nostro sito anche mediante collegamenti ipertestuali (link) e non si assume alcuna responsabilità per i materiali creati o pubblicati da terzi e disponibili su tali siti. Il Cesimmp non garantisce che questo sito internet o altri siti a esso collegati siano privi di virus o altri elementi che potrebbero danneggiare il sistema dell'utente.

2.     Diritti d'autore

I diritti d'autore per questo sito internet e per le informazioni e software ivi disponibili sono di pertinenza del Cesiimp o di coloro che hanno concesso alla stessa l'autorizzazione al loro sfruttamento. Tutti i diritti sono riservati. Per tutto il materiale concesso in licenza si rimanda al titolare dello stesso, che ha concesso alla SKF il diritto di utilizzo del materiale stesso. È vietata la riproduzione, la duplicazione, la copia, il trasferimento, la distribuzione, la memorizzazione, la modifica, eventuali operazioni di download, o ogni altro utilizzo a scopi commerciali delle informazioni messi a disposizione mediante questo sito salvo previa approvazione scritta da parte del Cesiimp. Tuttavia, è possibile riprodurre, memorizzare ed eseguire il download delle informazioni a scopo personale senza autorizzazione scritta del Cesiimp. In nessun caso queste informazioni possono essere trasmessi a terzi.

 

In considerazione della natura del Sito, i Contenuti provengono da svariate fonti della rete Internet e non può escludersi che alcuni materiali pubblicati violino eventuali diritti di proprietà intellettuale di terzi a totale insaputa dell’Editore. In tal caso, l’Editore provvederà tempestivamente alla loro rimozione, previa comunicazione al seguente indirizzo: direzione(chiocciola)cesiimp.com.

3.     Marchi e loghi

Tutti i marchi e loghi aziendali presenti in questo sito internet sono di proprietà del Cesiimp o di coloro che hanno concesso alla stessa l'autorizzazione al loro utilizzo e non possono essere utilizzati in alcun modo senza aver prima ottenuto l'autorizzazione scritta da parte del Cesiimp.

4.     Modifiche

Il Cesiimp si riserva il diritto di apportare modifiche o aggiunte a questo sito internet in qualsiasi momento.



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.